Villa indipendente in vendita nella tranquilla zona di Missaglia

Scegli di vivere lontano dal trambusto cittadino, in una delle 9 villette singole a rustico, appena messe in vendita a Missaglia (LC). Un’oasi di pace al centro di una delle zone più tranquille della regione lombarda, alle porte dell’elegantissimo Lago di Como.

Villa indipendente al rustico in Missaglia: tutte le caratteristiche dell’abitazione

Situate in un piccolo complesso residenziale di recente realizzazione, ogni singola villa indipendente al rustico a Missaglia nasce per essere completamente personalizzabile internamente.

La villa, sviluppata su un unico livello fuori terra di 188 mq e oltre 10 mq di portico, è composta da un unico salone con annessa sala da pranzo, cucina abitabile e bagno nella zona giorno. Allo stesso modo, anche la zona notte si presenta molto ricca, con tre ampie camere da letto, ognuna con annesso bagno privato e studio. Al piano interrato di 146 mq, l’abitazione ospita invece un’ampia taverna, lavanderia, bagno di servizio e autorimessa doppia. All’esterno, la proprietà è circondata da giardino di 270 mq, con piscina privata.

L’intera proprietà, appartenente alla classe immobile signorile, è da intendersi come completamente ultimata esternamente e con gli interni a rustico, permettendo di essere personalizzata nella ripartizione degli spazi e nelle finiture in base alle proprie esigenze.

Costruite seguendo innovativi criteri tecnici, progettuali e costruttivi, di cui l’introduzione di pannelli solari, ventilazione meccanica controllata (VMC), riscaldamento a pavimento e climatizzazione, ogni singola villa appartenente al complesso residenziale in vendita a Missaglia, appartiene alla Classe A energetica, volta a garantire il minimo spreco di risorse.

Caratteristiche tecniche

RIFERIMENTO DATA E ANNUNCIO: 13/04/2021

CONTRATTO: Vendita

TIPOLOGIA: Villa unifamiliare

SUPERFICIE: 325 m²

LOCALI: 5(3 camere da letto,4 altri)+ 3 bagni, cucina

PIANO: Piano terra

POSTI AUTO: 2 in garage/box

TIPO DI PROPRIETA’ : Intera proprietà, classe immobile signorile

Continua a seguirci sul nostro sito ufficiale Artech, per rimanere aggiornato su tutte le news.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *