[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1025″ img_size=”big-thumb” onclick=”img_link_large” el_class=”re-lightbox”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”1024″ img_size=”big-thumb” onclick=”img_link_large” el_class=”re-lightbox”][/vc_column][/vc_row][vc_row top_margin=”page-margin-top”][vc_column][box_header title=”RISANAMENTO MURATURE CON INTONACI DEUMIDIFICANTI E TRASPIRANTI” type=”h3″ bottom_border=”1″][vc_column_text]Posa di intonaci macroporosi per il risanamento dell’umidità di risalita capillare. Il meccanismo di evaporazione verte sulla notevole superficie specifica creata dai pori all’interno dell’intonaco. Tale superficie è maggiore di venti volte la superficie specifica di un intonaco cementizio normale.

Questa condizione permette all’intonaco di far evaporare l’acqua di umidità da risalita capillare con una velocità maggiore rispetto alla velocità di umidificazione.

Altra importante caratteristica è il basso assorbimento d’acqua e la compatibilità fisico-chimica con i supporti in murature antiche.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]