ResegUp 2022: Artech Edilizia Completa è sponsor ufficiale

resegup 2022
Emiliano Zoccolan
Emiliano Zoccolan

General Contracting

È con grande soddisfazione che Artech Edilizia Completa annuncia a tutti i clienti e follower sui social la partecipazione in veste di sponsor ufficiale alla prossima edizione di ResegUp, la celebre skyrace lecchese nata con l’obiettivo di unire la passione per lo sport (running) alla bellezza del lago e della montagna da ammirare a ogni falcata. La partenza è prevista per il prossimo sabato 4 giugno, con il logo di Artech Edilizia Completa che sarà ben visibile al pubblico in diverse fasi del percorso.

Cos’è ResegUp

La sempre più diffusa passione italiana per lo skyrace (running in altura) trova la sua più chiara manifestazione nella celebre gara del territorio lecchese. ResegUp torna il prossimo sabato 4 giugno con la sua 11esima edizione, dopo ben due anni di assenza a causa dello stop dovuto alla pandemia. Il percorso? Partenza e arrivo sono entrambi previsti nella centralissima Piazza Garibaldi di Lecco, con il percorso che si snoderà in ben due fasi – una di andata e una di ritorno – sul bellissimo lungolago cittadino, fino a raggiungere la vetta del Resegone, in un trekking che, lungo ben 24km, conta anche 1800 metri di dislivello. Un appuntamento come ogni anno molto atteso dai lecchesi e dalle città limitrofe, come simbolo di divertimento, benessere fisico e convivialità. Si parte alle ore 15:30 per poi attendere la fine della gara e festeggiare le premiazioni dopo un vivace aperitivo. Dall’apertura ufficiale delle iscrizioni, lo scorso 21 marzo, ResegUp ha già raccolto oltre mille partecipazioni, sintomo della ritrovata voglia di sport all’aria aperta e dello stare insieme. Quest’anno la gara avrà inoltre un significato ancora più sentito visto che non solo si tratta del grande ritorno dopo il lockdown, ma anche perché gran parte della somma raccolta in sede di iscrizione, sarà devoluta in beneficienza alle associazioni Africa & Sport ed Ela, quest’ultima impegnata nella lotta contro le leucodistrofie. Inoltre 2.000 euro andranno alle svariate attività del territorio lecchese a supporto dell’Ucraina e verranno direttamente versati dall’organizzazione.

Continua a seguirci sul nostro sito ufficiale Artech, per rimanere aggiornato su tutte le news. Ci trovi anche su Facebook e Instagram con tantissime novità.

Ti potrebbe interessare

Contattaci

[everest_form id="5686"]