RTECH E’ EDILIZIA COMPLETA

ARTECH È ESPERIENZA

Artech è costantemente aggiornata su tematiche tecniche e normative. All’avanguardia nell’utilizzo combinato di nuove tecnologie e di materiali tesi al risparmio energetico, Artech è Edilizia Completa in Brianza da oltre 30 anni.

Chi si affida ad Artech riscontra risultati che superano le aspettative. L’impegno ed il profondo senso del dovere con i quali completeremo l’incarico, sono garanzia di successo senza intoppi e nei tempi stabiliti.

Nessuna falsa promessa. Consegne rispettate. Cura nella scelta, nella posa dei materiali e nelle tecniche realizzative. Il partner perfetto a cui affidare il tuo progetto; il professionista ideale che lo realizzerà.

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Progetti Completati

LA NOSTRA MISSIONE

Artech viene fondata a Verano Brianza nel lontano 1983 da Valdimiro Zoccolan, padre di Emiliano, l’attuale titolare e responsabile. Fin dagli esordi, i principi che tutt’oggi guidano l’approccio al lavoro sono stati legati alla qualità ed alla soddisfazione del committente.
Le redini dell’azienda passano ad Emiliano nel 2012, il quale dopo il lungo affiancamento su campo e gli studi da Geometra, continua a guidare Artech con lo stesso spirito con cui venne fondata.

Un progetto dopo l’altro, si compone la storia aziendale, fatta di clienti soddisfatti, continuo aggiornamento e standard elevati di affidabilità e professionalità.
Oggi l’azienda è sita in Giussano, non lontano dalla sede storica e si impegna in progetti dislocati in tutta la provincia di Monza e Brianza, nel territorio comasco ed in quello lecchese.

Grazie alla passione per il proprio lavoro, Emiliano ha collezionato negli anni diverse qualifiche ed abilitazioni che consentono ad Artech di allargare il campo dei propri interventi a, praticamente, tutti gli ambiti edili e permettono al committente di affidarsi ad un unico referente in grado di gestire l’incarico dal progetto alle pratiche di collaudo.

I NOSTRI SERVIZI

I NOSTRI MEZZI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *